Dettagli dell'immobile

Biella Residenza Repubblica Appartamenti in Vendita - Biella

  • IMG_0949
  • DSC_0001
  • DSC_0002
  • DSC_0072
  • CSC_0070

Vendita €216.000,00 - Appartamento, Immobile di prestigio

BIELLA RESIDENZA REPUBBLICA APPARTAMENTI IN VENDITA
BIELLA RESIDENZA REPUBBLICA APPARTAMENTI IN VENDITA NEL CUORE DELLA CITTA’ IN PALAZZO STORICO OGGETTO DI ACCURATO RESTAURO SIA IN FACCIATA SIA NELLA PARTE STRUTTURALE DELL’ EDIFICIO PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTI DI DIVERSE METRATURE CON RIFINITURE DU PREGIO. PARTICOLARE ATTENZIONE E’ STATA POSTA AI PARTICOLARI ARCHITETTONICI PRESENTI. LE AMPIE VETRATE DONANO LUCE E CALORE AGLI APPARTAMENTI DELL’ EDIFICIO CHE APPARTIENE ALLA CLASSE ENERGETICA A. L’ ACCURATA ILLUMINAZIONE ESTERNA HA L’ OBIETTIVO DI EVIDENZIARE IL PALAZZO ED ESALTARE LA SUA ARCHITETTURA. OGNI UNITA’ ABITATIVA POTRA’ ESSERE PERSONALIZZATA COME DA CAPITOLATO DI ALTO LIVELLO. PREZZI A PARTIRE DA EURO 216.000
CLASSE ENERGETICA A

Biella (AFI: /’bjɛlla/[4]; Bièla in piemontese, [‘bjɛla]) è un comune italiano di 44 098 abitanti[2], capoluogo dell’omonima provincia nel Piemonte settentrionale.

La città è situata ai piedi delle Alpi Biellesi, e la sua esistenza è attestata sin dall’alto Medioevo. Dominata in seguito dai vescovi di Vercelli, nel 1379 passò ai Savoia. Nel corso dell’Ottocento Biella conobbe un grande sviluppo urbanistico e industriale, divenendo presto nota per le sue industrie tessili.

Numerose sono le testimonianze storiche e artistiche del suo passato; tra le più importanti si ricordano il battistero, la cattedrale, il campanile di Santo Stefano e numerose ville e palazzi.

Mappa degli Immobili

Altri immobili

Facebook