Vendita €390.000,00 - Appartamento, Attico, Immobile di prestigio
BIELLA VIALE G. MATTEOTTI ULTIMO PIANO IN VENDITA
BIELLA VIALE G. MATTEOTTI ULTIMO PIANO IN VENDITA IN PIENO CENTRO IN PALAZZO D’ EPOCA PROPONIAMO IN VENDITA SIGNORILE APPARTAMENTO ULTIMO PIANO. LA PROPRIETA’ HA UNA SUPERFICIE COMPLESSIVA DI MQ. 360 CA. E SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI COLLEGATI DA UNA SCALINATA CHE SI SPOSA BENE CON I MATERIALI DI PREGIO UTILIZZATI E LE ELEGANTI RIFINITURE. L’ IMMOBILE E’ COMPOSTO DA INGRESSO, SALONE CON CAMINO E SALA DA PRANZO, CUCINA ABITABILE, DISIMPEGNO, TRE CAMERE DA LETTO, DUE BAGNI, STIRERIA, SEI BALCONI E SCALA A VISTA CHE CONDUCE AL PIANO SUPERIORE SOPPALCATO COMPOSTO DA DISIMPEGNI, CAMERA DA LETTO, DUE LOCALI ADIBITI A BIBLIOTECA E BAGNO. PERSONALIZZA LA PROPRIETA’ UNA TORRETTA CON TERRAZZINO DALLA VISTA MOZZAFIATO LA QUALE RAPPRESENTA UN PUNTO DI FORZA DI QUESTO APPARTAMENTO, IDEALE PER CHI CERCA UN IMMOBILE DI RAPPRESENTANZA E PRESTIGIO. RIFINISCONO LA PROPRIETA’ UNA CANTINA, UN’ AUTORIMESSA E UN POSTO AUTO INTERNO CORTILE IN USO ESCLUSIVO. RISCALDAMENTO AUTONOMO. LIBERO SUBITO. PREZZO EURO 390.000
C.E.”E ” – I.P.E. 134,99 Kwh/m2
Biella (AFI: /’bjɛlla/[3]; Bièla in piemontese, [‘bjɛla]) è un comune italiano di 43 812 abitanti[1], capoluogo dell’omonima provincia nel Piemonte settentrionale.
La città è situata ai piedi delle Alpi Biellesi, e la sua esistenza è attestata sin dall’alto Medioevo. Dominata in seguito dai vescovi di Vercelli, nel 1379 passò ai Savoia. Nel corso dell’Ottocento Biella conobbe un grande sviluppo urbanistico e industriale, divenendo presto nota per le sue industrie tessili.
Numerose sono le testimonianze storiche e artistiche del suo passato; tra le più importanti si ricordano il battistero, la cattedrale, il campanile di Santo Stefano e numerose ville e palazzi.
Nell’ottobre 2019 è diventata Città patrimonio culturale UNESCO. Biella è situata ai piedi delle Alpi biellesi, sezione delle Alpi Pennine, al centro di rilievi montuosi ricchi di sorgenti (Massiccio del Bo, monti Mucrone – con l’omonimo lago – e Camino cuore di questa sezione) che alimentano i torrenti Elvo a ovest della città, Oropa e Cervo a est.
Dista 72 km da Torino, 86 da Aosta, 100 da Milano e 115 da Lugano.
Distanza dalle altre province piemontesi: 42 km da Vercelli, 56 km da Novara, 97 km da Alessandria e Verbania, 92 km da Asti e 158 km da Cuneo.