Vendita €53.000,00 - Appartamento
COSSATO BORGATA POLLE ALLOGGIO IN VENDITA
COSSATO BORGATA POLLE ALLOGGIO IN VENDITA PROPONIAMO IN VENDITA ALLOGGIO RISTRUTTURATO AL PIANO 2°COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA, DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO, BAGNO, LAVANDERIA, UN BALCONE, UNA VERANDA, CANTINA E DUE POSTI AUTO COPERTI.RISCALDAMENTO AUTONOMO. PREZZO EURO 53.000
C.E.” G ” – I.P.E. 295,2466 Kwh/m2
Cossato (Cusal in piemontese) è un comune italiano di 14 372 abitanti della provincia di Biella in Piemonte.Cossato si trova in Provincia di Biella e ha una superficie di 27,73 km² ed è posta a un’altitudine sul livello del mare di 257 m.
La città è il secondo comune della provincia biellese per importanza demografica ed economica; ha uno sviluppo urbanistico che segue la direzione delle grandi strade: il centro è lungo la ex statale Biella-Gattinara, e le numerose frazioni sono distribuite lungo la strada per Mottalciata sull’altopiano baraggivo e sulle colline verso Quaregna, Lessona e Valle Mosso. Il centro della città si sviluppa attorno alla Chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Il nucleo più antico è quello che circonda l’attuale piazza Gramsci. Recentemente sono state rese pedonali piazza Chiesa e via della Chiesa collegante quest’ultima piazza con Piazza Angiono, sede del municipio. Il palazzo che ospita gli uffici amministrativi venne acquistato da Gian Matteo Cridis e destinato a tale uso fin dalla prima metà dell’Ottocento. Nel centro si trovano pure le scuole materna, elementare e media (ospitata nel palazzo sede un tempo della G.I.L.) e la biblioteca civica a Villa Ranzoni. Nella piazza Croce Rossa si tiene settimanalmente il mercato che ha reso famosa Cossato come centro di incontro e scambio tra la pianura e la Valle Strona.