Locazione arredato €250,00 mensili - Appartamento, Ufficio
BIELLA STANZA AD USO PROFESSIONALE IN AFFITTO
BIELLA STANZA AD USO PROFESSIONALE IN AFFITTO NEL CUORE DI BIELLA ALL’ INTERNO DI UN AVVIATO STUDIO DI POSTUROLOGIA E KENESIOLOGIA AFFITTIAMO UNA STANZA AD USO PROFESSIONALE IN UN AMBIENTE RISTRUTTURATO E FREQUENTATO DA CLIENTELA FIDELIZZATA. LO SPAZIO E’ IDEALE PER OSTEOPATA, FISIOTERAPISTA, MASSOFISIOTERAPISTA, PSICOLOGO O NUTRIZIONISTA. LO STUDIO OFFRE SPAZI COMUNI CONDIVISI QUALI SALA D’ ATTESA E DOPPI SERVIZI IGIENICI. PREZZO EURO 250 MENSILI + EURO 150 MENSILI A COPERTURA DI RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO, INTERNET, PULIZIE INTERNE, TASSA RIFIUTI E ACQUA SALVO CONGUAGLIO.
C. E. “ C ” – I. P. E. 85,02 Kwh/m2
Biella (afi: /ˈbjɛlla/[5]; ascoltaⓘ; Bièla [ˈbjɛla] in piemontese, Böielu in töitschu[6]) è un comune italiano di 43 331 abitanti[2], capoluogo dell’omonima provincia nel Piemonte settentrionale.
La città è situata ai piedi delle Alpi Biellesi, e la sua esistenza è attestata sin dall’alto Medioevo. Dominata in seguito dai vescovi di Vercelli, nel 1379 passò ai Savoia. Nel corso dell’Ottocento conobbe un grande sviluppo urbanistico e industriale, divenendo presto nota per le sue industrie tessili.
Sono numerose le testimonianze storiche e artistiche del passato cittadino; tra le più importanti si ricordano il battistero, la cattedrale, il campanile di Santo Stefano e numerose ville e palazzi.
Dal 2019 è città creativa dell’UNESCO per le arti popolari e l’artigianato[7]. È stata designata città alpina dell’anno 2021













